Il tradimento fisico sessuale, ovvero il tradimento in cui c’è stata penetrazione è sicuramente il più conosciuto e dibattuto. Naturalmente oltre al classico si possono riscontrare altre tipologie di tradimento come quello bianco.

Quest’ultimo è quel tradimento per cui si ha una relazione platonica, tuttavia è una relazione. Ricordiamo tutti le relazioni platoniche di Dante, tuttora estremamente moderne. Basti infatti pensare alle video chiamate, ai messaggi scoperti ai quali la pronta risposta è:” ma non ho fatto niente”.

Nel tradimento c’è una scala di gravità, dalla penetrazione alla lettera scritta a mano con la cera lacca, ci sono tante sfumature di tradimento e tante altre motivazioni. In base al significato e alla scala di valori che la coppia da a questo tradimento, lo stesso assume un significato diverso rispetto il futuro prognostico della coppia stessa.

Contattami

Se le emozioni che proviamo ci impediscono di vivere come vorremmo, al punto da condizionare negativamente la nostra vita, è il momento di chiedere aiuto.

Nome*
Nome Completo*
Email*
Telefono*
Messaggio*
Sede*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Partners

Contattami