Cos’è la dipendenza affettiva? O meglio, cosa sono le dipendenze affettive? Quali caratteristiche hanno? Quali origini? Come si manifestano e come impattano sulla relazione? E soprattutto, come possono essere affrontate e risolte così da vivere una relazione pienamente appagante?
Queste sono le principali domande a cui Matteo Radavelli risponde in questo libro. Si sente parlare sempre più spesso di dipendenza affettiva, la si usa come spiegazione del proprio dolore o disagio all’interno di una relazione, ma ci si ferma qui. E’ una sorta di etichetta che viene attribuita quando le cose non funzionano senza però capire cosa implica, le emozioni che la caratterizzano, le fatiche che la compongono e le azioni necessarie per affrontarla. In questo libro l’autore porta un punto di vista chiaro, ricco di esempi presi dalla sua professione di psicoterapeuta, al fine di aiutare non solo chi vuole comprendere davvero cosa significa “dipendenza affettiva”, ma anche chi ha la volontà di affrontarla.
Compralo su Amazon >
Per fissare un colloquio psicologico potete compilare il modulo sottostante, vi risponderemo al più presto.
Sottoscrivo la Privacy Policy
Trattativa
Landing
Sì, acconsento alla ricezione di comunicazioni di marketing come newsletter ed sms. Se dovessi cambiare idea, posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento