Psicologo in Chat

Il servizio “Psicologo in Chat” è dedicato a tutti coloro che hanno sempre desiderato contattare uno psicologo ed esporgli un pensiero o un problema, senza dover affrontare un vero colloquio di persona per motivi di qualsiasi natura.

Cos’è “Psicologo in Chat”?

Grazie a questo servizio online si ha la possibilità di ottenere un supporto psicologico contattando a qualsiasi ora uno psicologo (inteso come un professionista regolarmente iscritto all’albo professionale degli psicologi), al quale si può scrivere via chat (WhatsApp), inviare fotografie o messaggi audio. Lo psicologo, compatibilmente con i suoi tempi, garantisce due momenti di risposta nell’arco della giornata.

Il servizio di chat prevede anche la possibilità, a seconda del tipo di sottoscrizione scelta, di poter fissare un appuntamento fisico. Un’ora di colloquio via chat esclusiva o anche un’ora di colloquio in videochiamata, più volte al mese, in cui lo psicologo si dedicherà esclusivamente al tuo problema.

Va sottolineato che è lo psicologo ad avvertire quando sarà online, per tutti i membri di “Psicologo in Chat”.

Come funziona il servizio di psicologia in chat

Il servizio di consulenza via chat si compone di diverse offerte che permettono a tutti di poter trovare il pacchetto che più si adatta alle proprie esigenze. Tra queste è prevista la possibilità di fissare degli appuntamenti di psicoterapia online con uno professionista, partecipare a dirette o approfondimenti proposti dai terapeuti e, infine, fare parte di un gruppo segreto su Facebook in cui confrontarsi civilmente.

Per l’utilizzo del servizio di chat è necessario che ogni richiesta venga valutata dall’equipe di “Psicologo in Chat” per garantire a tutti la massima qualità del servizio.

“Psicologo in Chat” offre un valore enorme, in una nuova modalità psicologica, più snella ed accessibile grazie al canale della chat!

Ti consiglio quindi di visitare il sito dedicato per approfondire!